02 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Monza la Befana è arrivata anche per gli amici a quattro zampe

6 Gennaio 2013

monza-enpa-befana cane e gatto 2013-mbChi pensa che, a Monza, la Befana arrivi a portare doni e dolcetti (o carbone!) solo agli umani si sbaglia di grosso. Anche quest’anno, infatti, è stata organizzata dalla sezione locale di Enpa l’ormai tradizionale “Befana del cane e del gatto”.

La manifestazione, che per la prima volta si è tenuta nel corso di due giorni, sabato 5 e domenica 6 gennaio, si è chiusa nel segno del successo: numerose le offerte e le donazioni di provviste, medicinali e coperte raccolte sia presso il canile di via Buonarroti, sia presso il gazebo allestito in via Italia, dove, oltretutto, è stato possibile trovare una selezione di oggetti e articolo da regalo adatti a tutte le tasche. Ad allietare la manifestazione presenti delle Befane in carne e ossa, con tanto di scope, pronte a dispensare caramelle ai più piccoli, e alcuni scodinzolanti ospiti del canile-gattile.

In fotografia il gazebo di via Italia.

{xtypo_rounded2} Enpa, per continuare a svolgere al meglio il proprio lavoro, ha bisogno del contributo di tutti. Per informazioni sul materiale necessario per far fronte alle esigenze della struttura, per donazioni, iscrizioni e adozioni a distanza consultare il sito di Enpa Monza. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi