30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Anziano mette a ferro e fuoco l’ospedale di Merate

29 Gennaio 2013

merate-ospedalePaura e delirio a Merate ieri pomeriggio, quando un uomo di 64 anni residente a Concorezzo, trasportato in ambulanza all’ospedale di Merate, ha iniziato a dare in escandescenza mettendo a soqquadro l’intero pronto soccorso.

Nel pomeriggio di ieri, il pensionato era a passeggio lungo le sponde dell’Adda ad Imbersago dove apparentemente senza motivo ha iniziato ad urlare e dimenarsi. I passanti preoccupati hanno subito chiamato il 118. Con non poche difficoltà, i volontari sono riusciti a caricare sul mezzo l’uomo e trasportarlo fino al nosocomio di Merate.

Dopo una prima visita i medici hanno capito che la turbolenza dell’uomo era causata molto probabilmente da un abuso di psicofarmaci. Hanno quindi deciso di ricoverarlo per tenerlo sotto controllo: mentre tentavano di convincerlo, l’uomo ha visto nei corridoi del pronto soccorso alcuni carabinieri e pensando che fossero lì per lui e ha perso le staffe: ha ribaltato una scrivania e poi buttato a terra un computer.

I Carabinieri sono quindi intervenuti, chiedendo anche dei rinforzi, bloccando l’uomo e aiutando i medici a sedarlo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi