01 Marzo 2021 Segnala una notizia

La Zia Teresa riapre i battenti. Atteso Paolo Noise di Radio Deejay

6 Dicembre 2012

zia-teresa-2-busnagoVi ricordate la Zia Teresa? il locale a Busnago che ha animato moltissime notti della Brianza? Domani sera, 8 dicembre, ci sarà la grande riapertura del club e per la grande occasione come ospite vip della serata ci sarà Paolo Noise, celebre volto di Radio Deejay.

Lo spazio finemente riarredato e riorganizzato aprirà nuovamente i battenti con un ricco programma di attività e ospiti per il pubblico della zona e non solo.

zia-teresa-busnago

Con cadenza mensile il club ospiterà il Cavalli & Pugnali Party da Asganaway un format del programma di Radio Deejay che prevede musica e intrattenimento con il pubblico. Aperto dal martedì alla domenica, il locale organizza aperitivi a buffett tutte le sere, happy hour, concerti e dj set per tutti gusti, ma anche partite UEFA Champions league Europa league e serie a Tim.

Gli artefici della rinascita del locale Antonello Napolitano, Daniele grandini e Alessio Braga puntano sui giovani della zona, che spesso non hanno a disposizione un luogo di ritrovo e un punto di aggregazione che possa fare da volano anche per valorizzare da un lato il divertimento, dall’altro la cultura, lo spettacolo e le eccellenze locali.


Sabato 8 dicembre
Zia Teresa Cafè di Busnago
Via Italia, 157
Ingresso Euro 10 (compresa consumazione)
Infoline 3394529799

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi