26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Vimercate: Tangenziale Est chiusa. Traffico in tilt

13 Dicembre 2012

maxitamponamento-vimercate.2jpgChiusa la Tangenziale Est nel tratto tra Vimercate sud e Vimercate nord. La società Serravalle ha deciso di chiudere al traffico la strada per prevenire possibili incidenti nel tunnel dove lo scorso febbraio si era creato un mega tamponamento a causa di una lastra di ghiaccio.

Tutto il traffico è stato quindi deviato su via Trieste in entrambe le direzioni creando lunghe code, lungo la strada che corre parallelamente alla tangenziale.

A febbraio una lastra di ghiaccio mista a neve era caduta dalle coperture nel tratto in cui la tangenziale attraversa Vimercate: fortunatamente nell’incidente, che aveva coinvolto decine di auto, non c’erano stati feriti. Questa volta, anche se le coperture sono state adeguate e modificate dopo l’incidente, la Serravalle ha deciso di non rischiare chiudendo il tratto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi