05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vimercate, incendio: forse un corto circuito la causa

28 Dicembre 2012

incendio-vimercate-via cavour-28-12-12Sono arrivati a sirene spiegate in via Cavour 6 alle 13,45. Il fumo ha allertato alcuni cittadini che hanno chiamato i vigili del fuoco. In pochi minuti e grazie all’intervento di tre automezzi dei vigili del fuoco, l’incendio che è scoppiato nell’appartamento di un’anziana signora, è stato domato.

 

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna non fosse in casa e che la causa possa essere circoscritta ad un corto circuito. Via Cavour, al momento dell’incidente nonostante sia la più centrale via della città, non era affollata e i pompieri e la polizia locale sono riusciti ad intervenire vimercate-incendio-via-cavour2senza difficiltà.

Durante l’intervento, di cui riportiamo in questo articolo una fotografia, si è formato un capannello di persone, più che altro di curiosi che sono rimasti col naso all’insù a vedere se tutto procedeva senza colpi di scena.

Alle ore 15,00 l’operazione di spegnimento dell’incendio è terminata. Ora restano da constatare i danni per la proprietaria dell’immobile.

 

vimercate-incendio-via-cavour3vimercate-incendio-via-cavour

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi