28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Vero Volley, serie A2M: le dimissioni di Fumagalli

4 Dicembre 2012

Vero-Volley-Monza-vs-Coserplast-Matera14-mbIl Presidente di Volley Milano e del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, prende atto, con rammarico, delle dimissioni, strettamente legate a problemi personali, di Marco Fumagalli da primo allenatore di Vero Volley Monza.

Il Presidente e la Società ringraziano il tecnico per l’impegno profuso con la prima squadra. Marco Fumagalli continuerà la sua collaborazione con il Consorzio per gli altri incarichi che ricopre all’interno di esso.

Al momento la squadra è stata affidata al secondo allenatore Horacio Del Federico, che proseguirà gli allenamenti in base alla programmazione tecnica già stabilita.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi