25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Vaprio: fa jogging maniaco la molesta

13 Dicembre 2012

Attimi di paura mercoledì mattina per una 35enne che come ogni giorno stava correndo lungo la pista ciclabile che costeggia la provinciale per Vaprio. Un 52enne in auto fermo sulla via le ha mostrato più volte alla ragazza le sue parti intime.

Spaventata ma anche molto attenta, la ragazza di Vaprio, è riuscita a riconoscere l’auto di C.P. residente nel vimercatese, divorziato e incensurato. Oltre alla macchina la trentenne è riuscita a memorizzare anche parte della targa. Si così recata subito alla stazione dei Carabinieri di Vaprio raccontando l’accaduto: i militari sono quindi partiti alla ricerca dell'”automobilista focoso” Rintracciato nel giro di poco tempo, l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi