08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trezzo: 65enne tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

27 Dicembre 2012

carabinieri-auto3-mbAncora pochi secondi e forse si sarebbe parlato di suicidio. Sventato dramma ieri pomeriggio sulle sponde dell’Adda, dove un uomo di 65 anni, stava per togliersi la vita gettandosi nelle gelide acque del fiume all’altezza di Trezzo.

Un pattuglia in perlustrazione dei carabinieri di Trezzo sull’Adda stava passando sulla riva del fiume quando ha notato un auto parcheggiata in malo modo vicino alla sponda. Attraverso la targa i militari sono riusciti a risalire al proprietario e al numero di telefono della sua abitazione. A casa hanno trovato i familiari che hanno subito raccontato di aver trovato una lettera lasciata dall’aspirante suicida con toni poco rassicuranti.

Partite subito le ricerche, il comandante della stazione di Trezzo insieme al collega di Vaprio, hanno trovato l’uomo a pochi passi dal fiume: i due militari hanno quindi convinto il 65enne a non gettarsi, evitando il peggio.

L’uomo è stato accompagnato dal 118 all’ospedale di Vimercate per accertamenti. Il gesto sembra essere riconducibile a difficoltà di tipo economico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi