04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trenord ancora ritardi e cancellazioni

13 Dicembre 2012

pendolariL’odissea dei pendolari lombardi non è ancora terminata. Ritardi e cancellazioni anche questa mattina, giovedì 13 dicembre. Molti treni partiti prima delle 7 hanno viaggiato mantenendo la tabella orario, dalle 7 in poi hanno cominciato ad accumulare ritardi molto consistenti, con diverse soppressioni.

In Brianza sono soprattutto i treni che partono da Milano ad avere problemi si leggono ritardi consistenti e alcuni sono stati proprio cancellati come il Chiasso – Milano P.ta Garibaldi 7:46, oppure il Rogoredo-Meda delle 7.5.

Sul sito di Trenord in home page c’è ancora l’annuncio che avverte dei disservizi: «Anche oggi, nonostante gli interventi tecnici e organizzativi attuati, saranno possibili disagi in seguito all’inconveniente verificatosi ai sistemi informatici. Info 800.500.005 o www.trenord.it».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi