04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trenord ancora disagi: treno bloccato per vandalismo

17 Dicembre 2012

treno-danneggiato-dai-vandali-trenordNuova mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. Dai 20 ai 30 minuti: a tanto ammonterebbero i ritardi riscontrati oggi, 18 dicembre, tra le ore 7 e le ore 9.30 circa. I convogli interessati sono quelli delle linee per Bergamo via Carnate, Lecco e Como-Chiasso

A causare il ritardo di un treno sarebbe stata “l’azione di alcuni vandali avvenuta nel Passante milanese all’altezza di Certosa – questo è quanto si legge in una nota stampa diffusa da Trenord-azione, questa, che non ha potuto far proseguire la corsa del treno, causando rallentamenti alla circolazione. I ritardi dei treni in uscita da Milano hanno poi generato ritardi ai treni corrispondenti”.

 

A detta dell’azienda di trasporti ferroviara lombarda la circolazione sul resto della regione non registrerebbe al momento particolari criticità. Poco meno di 600 i treni circolati, 6 le soppressioni.

 

(Nella foto il treno danneggiato dai vandali)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi