06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Divorzio Berlusconi: 3 milioni al mese alla ex

28 Dicembre 2012

BerlusconiUna separazione da tre milioni di euro al mese. Così nei giorni scorsi si è conclusa la causa di «separazione non consensuale» che ha visto coinvolto il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi e la sua ex moglie Veronica Lario. Berlusconi dovrà firmare un assegno di mantenimento pari a 100mila euro al giorno, ma villa Belvedere a Macherio (stimata 78 milioni) resterà di sua proprietà.

 

 

La sentenza, secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, è stata depositata il giorno di Natale e pone fine ad una vicenda giudiziaria che va avanti da oltre tre anni e mezzo. Per la Lario si parla di circa 100mila euro al giorno, pari a tre milioni di euro mensili e circa 36 milioni di euro all’anno. Per contro però Berlusconi mantiene la villa coniugale di Macherio, abbandonata da Veronica nel settembre 2010. Una villa da 78 milioni di euro, con spese di manutenzione che si aggirano intorno al milione e ottocentomila euro.

 

Il Tribunale di Milano invece non si è espresso su quanto concerne l’assetto societario dell’impero economico di Berlusconi, in particolare sulla delicata questione dei rapporti di forza tra i tre figli avuti da Veronica e quelli nati dal precedente matrimonio di Berlusconi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi