28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Tennis, Ct Giusano: a dicembre fari puntati sulla Coppa del Comitato

3 Dicembre 2012

ct-giussano-dicembreA dispetto delle temperature, al Ct Giussano A-Tennis il mese che precede il Natale è tra i più caldi dell’anno. In dicembre fari puntati sull’edizione 2012/2013 della Coppa del Comitato, la manifestazione a squadre più importante della Lombardia nella stagione invernale.

Il club di via Matteotti schiera ben sette formazioni nelle varie competizioni, tre maschili, tre over e una femminile. Tutte competitive e ben piazzate nei vari gironi e tutte, quindi, con la possibilità di passare il turno. Un plotoncino composto da 33 giocatori (28 uomini e 5 donne). In fascia A c’è la compagine composta da Alfredo Capra, Andrea Guntri, Fabio Casoni e Maurizio Lorenzini. Nel gruppo B invece Alessandro Ceccarelli, Marco Mottadelli, Carlo Andreoni, Mario Pettinari e Giovanni Ursino. Nella Categoria C spazio a Stefano Ghidelli, Andrea Dones, Marco Conti, Vincenzo Ursino, Paolo ct-giussano-dicembre1Moriggi e Andrea Curino. Tra gli Over 45 (limitato 4.3), Fausto Pozzoli, Armando Borsetti, Andrea Pozzoli e Paolo Maccabeo. Protagonisti invece negli Over 50 (limitato 4.3) Carlo Danielli, Franco Ratti, Umberto Cigognini, Adriano Galimberti e Marco Fedeli. Team degli Over 55 formato da Giovanni Fumagalli, Donato Cermenati, Claudio Colzani e Giuseppe Zangari. Infine, in campo femminile, la squadra di Ladies 40 (limitato 4.3) è composta da Chiara Ballabio, Cristina Galbiati, Laura Colombo, Paola Menegat ed Elisabetta Trezzi.

L’agenda resta pienissima e si comincia anche a pensare al torneo Saranno Famosi, uno dei momenti chiave dell’attività annuale del circolo di via Matteotti. Il torneo giovanile nazionale, con iscrizioni aperte anche agli stranieri, scatterà come da tradizione il 27 dicembre per concludersi nel week-end dell’Epifania. La macchina organizzativa si è già messa in moto per accogliere i migliori Under 12, 14 e 16 del panorama nazionale e non. Un conto alla rovescia che ha preso il via il 24 novembre scorso quando, alla tradizionale cena sociale, sono stati consegnati i riconoscimenti che hanno chiuso l’autunno agonistico del club. Premiata, tra gli altri, anche Chiara Ballabio, figlia del presidente Pinuccio (scomparso la scorsa estate a 74 anni), capace di vincere per la quarta volta negli ultimi sei anni il torneo sociale femminile.

Altro appuntamento quello con l’amichevole dal profumo di derby contro il Tc Seregno, giocata il primo giorno di dicembre. Diciotto partite, 333 game disputati: una giornata lunghissima e terminata con il successo del Ct Giussano grazie a nove incontri portati a casa. Insomma, testa ed energie sono rivolte già al grande appuntamento a cavallo dell’anno nuovo, ma senza dimenticare tutti gli eventi che infarciscono il calendario. Come il torneo di doppio giallo per festeggiare il Natale: una manifestazione aperta a tutti che andrà in scena il 16 dicembre (dalle ore 10). Garantiti, con i 15 euro di iscrizione, tre partite da giocare e un gadget.

 

fonte e foto: ufficio stampa Ct Giussano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi