05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Teatro Manzoni: in scena “La Freccia Azzurra” di Gianni Rodari

4 Dicembre 2012

Freccia-Azzurra-Manzoni2012Il Natale è alle porte, il Teatro Manzoni di Monza festeggia proponendo lo spettacolo per grandi e piccini “La Freccia Azzurra”, capolavoro di Gianni Rodari, uno dei maggiori scrittori italiani per l’infanzia. Lo spettacolo che andrà in scena domenica 9 dicembre alle ore 16.00 è inserito all’interno della rassegna Teatro Manzoni per le famiglie, età consigliata per i bambini: 6-10 anni (fuori abbonamento).

La vigilia dell’Epifania è una notte magica per tutti i bimbi che aspettano l’arrivo dei doni da parte della Befana. Ma Francesco rischia di rimanere senza il gioco da lui tanto agognato, un trenino chiamato La freccia azzurra, perché i suoi poveri genitori non se lo possono permettere. I giocattoli si ribellano alla vecchietta e decidono di andare direttamente dal bambino.

Lo spettacolo racconta questa moderna storia di Natale di uno dei maggiori scrittori per ragazzi, e portata sul grande schermo con successo da Enzo D’Alò alcuni anni fa.

Per maggiori informazioni relative allo spettacolo e al costo dei biglietti clicca qui

www.teatromanzonimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi