03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Team Karate-Do: incetta di medaglie al Trofeo Belgioioso

12 Dicembre 2012

Team-Karate-DoOttima prestazione dei dieci giovanissimi Allievi del Karate-Do di Cesano Maderno al “Trofeo Giovanissimi Città di Belgioioso “gara di Karate stile Shotokan: in totale erano 225 gli atleti dai 5 anni ai 13. La gara si è svolta nel palazzetto dello Sport di Belgioioso, domenica 2 dicembre, organizzata dall’A.S.D. Dojo Kankudai del M° Luigi Cacciola.

I giovanissimi Allievi del Karate-Do, accompagnati dal presidente Vittorio Raso, gli Istruttori Antonio Raso, Andrea Alessandra Antonini, Giorgia Pasolini, genitori e nonni, hanno conquistato sette podi nelle proprie categorie: un 1° posto con la cintura gialla Chiara Vaghi, un 1° con cintura verde Diego Guerini. Un 2° posto con la cintura bianca per Ambra Bonfanti, 2° posto cintura blu Gaia Sanità, un 3° posto la cintura gialla Gaia Arena e 3° posto cintura blu Matteo Sanità. Raffaele Estrada ha infine conquistato un 4° posto con la cintura marrone.

Grande soddisfazione del sodalizio Karate-Do per i risultati ottenuti e la prestazione di tutti gli Allievi che vi hanno partecipato.

 

fonte: ufficio stampa Karate-Do

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi