26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cesano Maderno, evento Confindustria: start-up e investitori in contatto

16 Dicembre 2012

Cesano-Maderno-Palazzo-Arese-BorromeoMancano solo poche ore all’atteso evento di pitching targato Confindustria Monza e Brianza. Il prossimo 18 dicembre, a Palazzo Arese, Cesano Maderno, avverrà la presentazione del progetto che intende mettere in contatto le migliori start-up brianzole con la consolidata rete di imprenditori e finanziatori locali.

MB Valley, questo il nome del progetto madre, nasce con l ‘obbiettivo di caratterizzare Confindustria Monza e Brianza come collettore di opportunità, forze e sinergie con tutto il territorio per i giovani e le donne che vogliano fare impresa.

Partner di questo progetto è “Siamo Soci”, che offre alle startup MBValley il suo servizio di angel investing. Inoltre gli Imprenditori di Confidustria Monza e Brianza potranno disporre di un’area loro dedicata sul portale www.mb-valley.it per visualizzare e mettersi in contatto con le startup MBValley.

In foto: l’interno del Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi