27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Si è spento il 15enne Edoardo Mauri. Pro Lissone in lutto

5 Dicembre 2012

Non ce l’ha fatta il quindicenne Edoardo Mauri. Il giovane calciatore della Pro Lissone ricoverato dal 9 settembre dopo un malore comparso poco prima di scendere in campo si è spento mercoledì notte in ospedale. Il ragazzo dopo un primo ricovero a Monza era stato trasferito al nosocomio di Lecco. 

Sul sito della società sportiva si possono leggere parole commoventi in suo ricordo:  «Con profondo dispiacere e con immenso dolore comunichiamo che purtroppo “EDO” ha perso la sua ultima partita con la vita. E’ riuscito a tener duro fino ai “tempi supplementari”, lottando con grande forza………ma in questo caso l’avversario è stato più forte di lui e questa notte “l’arbitro” supremo ha chiuso l’incontro. “Un bellissimo angelo ci ha lasciato ed è volato in cielo”. Ed ora, nei nostri cuori resta il ricordo di quel ragazzo che amava il calcio e la vita e che purtroppo non ha avuto il tempo di coronare i propri sogni. Ciao Edo!  Noi tutti ti ricorderemo sempre».

I funerali si terranno nel pomeriggio di giovedì alle 15:45 nella chiesa Prepostiturale di Lissone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi