26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Si è concluso il Torneo d’inverno Premi di lusso allo chemin de fer

12 Dicembre 2012

I premi più ambiti, sabato, erano la BMW X3 e la Mini Countryman: nella serata conclusiva del Torneo d’inverno allo chemin de fer del Casinò Campione d’Italia sono stati assegnati a due giocatori del Milanese, storici praticanti, ancora più che habitués, del tavolo che nella casa da gioco campionese è parte integrante di un patrimonio di professionalità ben noto ai giocatori, i migliori dei quali non hanno perso l’occasione di una sfida il cui monte premi è di sicuro rilievo.

Nel corso della serata infatti sono stati distribuiti anche i premi di manche: al primo classificato un Rolex introvabile – il mitico Daytona acciaio – e al secondo un Rolex Datejust; consegnati anche apparecchi smartphone e, secondo una brillante consuetudine, è stata premiata la migliore giocatrice del torneo (una signora residente in Brianza che non ha mancato di apprezzare eleganza e discrezione dell’appuntamento che riunisce il fior fiore di appassionati dello chemin de fer).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi