06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Servizi igienici nel parco di Monza, dove sono finiti?

18 Dicembre 2012

Buongiorno,

non è propriamente una “ incazzatura” né  un’iniziativa da agenda ma solo un suggerimento.

Sono state tolte dal parco le cabine dei servizi igienici; proprio nella stagione in cui il fogliame non aiuta più nella ricerca di una relativa privacy (anziani, tanti,  e non).

Pur tenendo conto della purtroppo diffusa maleducazione di qualcuno (che spesso diventa  incomprensibilmente  vandalismo), sarebbe opportuno il riposizionamento di qualche cabina nei punti strategici. Non penso che il costo sia inaffrontabile e ridurrebbe il fastidio soggettivo di molti e la visione alcune scene non proprio idilliache.

Cordiali saluti ed auguri per serene Festività.

Sergio S.
(Email firmata arrivata in redazione il 18 dicembre)

 

Gentile lettore,

prima di tutto la ringraziamo per la segnalazione. Un quotidiano on line come il nostro vive anche, e soprattutto con le segnalazioni che arrivano dai cittadini. Detto questo, incuriositi dalla sua lettera abbiamo deciso di interessarcene per capire se effettivamente erano stati tolti i servizi igienici. In passato avevamo seguito la vicenda per il semplice motivo che eravamo, e siamo convinti che la loro presenza all’interno del Parco, dislocati in punti strategici, sia importante proprio per chi il polmone verde lo usa per passeggiare o per correre. La risposta che ci è arrivata dal Consorzio di gestione, per fortuna, ha garantito che non sono stati eliminati, ma solo temporaneamente tolti per manutenzione  e pulizia. Se i tempi saranno rispettati, verranno installati nuovamente a febbraio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi