Seregno: tutto pronto per il Villaggio di Babbo Natale

Per la festa più attesa dell'anno l'Associazione Madonna della Campagna di Seregno ha preparato per tutti i bambini una sorpresa davvero imperdibile. Domenica 16 dicembre aspettando il Santo Natale, il parco Madonna della Campagna, nel cuore del quartiere Fuin di Seregno, si trasformerà per la prima volta in un "Magico Villaggio di Babbo Natale", un piccolo paradiso dedicato ai più piccoli, tra giochi, intrattenimenti, truccabimbi, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento.


Per la festa più attesa dell’anno l’Associazione Madonna della Campagna di Seregno ha preparato per tutti i bambini una sorpresa davvero imperdibile. Domenica 16 dicembre aspettando il Santo Natale, il parco Madonna della Campagna, nel cuore del quartiere Fuin di Seregno, si trasformerà per la prima volta in un “Magico Villaggio di Babbo Natale”, un piccolo paradiso dedicato ai più piccoli, tra giochi, intrattenimenti, truccabimbi, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento.

Nel villaggio i giovani visitatori potranno giocare liberamente con le attrazioni gonfiabili e consegnare la letterina dei desideri nell’ufficio postale, dove una natalina postina rilascerà loro una ricevuta con timbro ufficiale. Il tutto in attesa che arrivi proprio Babbo Natale in persona, con la sua slitta trainata dalle renne, anch’essa gonfiabile, sulla quale i bambini potranno salire.

Il “Magico Villaggio di Babbo Natale” è un evento gratuito, un regalo che l’Associazione Madonna della Campagna offre a tutti i bambini della sua città e non solo, realizzato con il patrocinio del Comune di Seregno, Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili.

Per maggiori informazioni www.madonnadellacampagnaseregno.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta