02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Saronno-Seregno chiusa. Stop ai treni via agli autobus

11 Dicembre 2012

tabellone-treni-monza-ritardi-2Trenord ha rinunciato alla circolazione dei treni sulla Saronno-Seregno. La tratta inaugurata pochi giorni fa che avrebbe dovuto riunire dopo anni di inattività la Brianza alla Malpensa pare abbia subìto più di altre il problema legato al sistema informatico dei turni del personale. Ieri mattina dopo alcune soppressioni i treni sono stati sostituiti fermati e al loro posto sono stati istituiti gli autobus.

Insomma un inizio da dimenticare, anche perché domenica la linea aveva avuto problemi legati ad un guasto sulla rete RFI, lunedì c’erano invece state le contestazioni del personale durante la corsa per le autorità e poi da segnalare anche gli atti di vandalismo alla stazione di Ceriano Laghetto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi