08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Rugby, serie A femminile: storica vittoria Ringhio contro la Benetton Treviso

2 Dicembre 2012

rugby-monza-mischiaStorica vittoria per la squadra femminile del Rugby Monza che ieri al campo Chiolo ha battuto per la prima volta il Benetton Treviso, compagine fortissima e plurititolata. Buona partita delle Ringhio che dopo la sconfitta di Padova, hanno serrato i ranghi e cercato di concentrare tutto sull’ultima partita di andata del campionato.

Questa è stata la prima vittoria delle ragazze monzesi con le Red Panthers, da sempre bestia nera delle Ringhio.

Nel primo tempo il Monza ha giocato quasi sempre nella metà campo avversaria, realizzando 2 dei 5 calci piazzati provati. Anche se vicine all’area di meta, le ragazze hanno comunque cercato di fare punti con calci piazzati, memori di sconfitte precedenti.

Nel secondo tempo il Treviso ha conquistato qualche pallone in più e ha provato a mettere in moto la retroguardia, ma la buona difesa delle ringhio non ha concesso nessun punto alle avversarie.

TABELLINI:

ASD RUGBY MONZA 1949 VS BENETTON TREVISO

6 – 0

Formazione: Trilli, Buongiorno, Bollini, Rochas, Panizzuti, Virgili, Chindamo, Gaudino, Arrighetti (75′ Trentani), Cammarano, Calligaro, Locatelli (55′ Huma), Barazzetta, Coulibaly, Di Toma (45′ Sabia). A disposizione: Moscarella, Giuliani, Galizzi, Piccini.

Tabellino: 10′ e 34′ calcio piazzato Virgili.

Non cambia la posizione in classifica delle monzesi che mantengono il terzo posto:

Benetton Treviso 17

Riviera del Brenta 16

Rugby Monza 14

Valsugana 10

Colorno 8

Casale 1

 

fonte: ufficio stampa ASD Rugby Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi