Rugby Seregno under 14: divertimento e neve contro il Velate

rugby-seregno-under14Un pomeriggio di rugby sulla neve per i ragazzi dell'under 14 di Seregno che sabato otto dicembre giocano in casa in uno scenario tipicamente invernale e con un clima gelido .


rugby-seregno-under14Un pomeriggio di rugby sulla neve per i ragazzi dell’under 14 di Seregno che sabato otto dicembre giocano in casa in uno scenario tipicamente invernale e con un clima gelido .

Ospitano la formazione dei pari età del Velate rugby , che si dimostra in campo molto più forte anche se i Falchetti del Seregno giocano con determinazione e impegno fino all’ultima meta , dimostrando grande voglia di vincere e di giocare anche su un campo bianco e ghiacciato per la neve!

Sin dall’inizio il Seregno ha dimostrato una buona determinazione e i giocatori del Velate hanno dovuto faticare non poco per andare in meta.

Con passare dei minuti la pressione difensiva del Seregno è diminuita dando la possibilità al Velate di organizzare meglio il gioco e di andare in meta.

Alla file la partita si è conclusa 22 a 5 per il Velate ma i ragazzi del Seregno non si sono mai arresi e con determinazione sono riusciti comunque a fare una meta, conquistando comunque sul campo il rispetto degli avversari.

Questa la formazione del Seregno: Head Coach: Walter Brandani , Assistente: Luca Bettarello Giocatori:ARDEMAGNI MATTEO, BAGGIO EMANUELE , BRUGALETTA LORENZO, BRUNATI ENRICO, CAPPUCCILLI RICCARDO , CASPANI SIMONE, COZZA GABRIELE, FATTORELLO NICCOLO’, FOSSATI ALESSANDRO, GALLIANO MATTEO , MAURI EDOARDO, NESPOLI FILIPPO, ORFANO ANDREA, PARISI MARCO, PARRAVICINI CLAUDIO, ROSSINI MATTEO, SOMASCHINI MIRKO, TRACQ MATTEO

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta