04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Oxfam Italia cerca volontari a Monza e Vimercate

5 Dicembre 2012

Oxfam Italia sostiene il progetto Coltiva, nato per rispondere alle immediate necessità delle popolazioni in stato di emergenza. Oltre a fornire cibo e acqua, svolge interventi di sviluppo tutelando l’ambiente e garantendo ai piccoli produttori locali l’accesso al mercato.

L’associazione umanitaria cerca volontari dal 15 al 24 dicembre in due punti vendita della catena Euronics (a Monza in corso Milano 45, e a Vimercate, in via Milano 102) per confezionare regali in cambio di un’offerta libera, destinata al finanziamento di Coltiva.

L’attività si svolgerà nei giorni 15, 16, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre. Quanti daranno disponibilità su tre turni da quattro ore ciascuno riceveranno un buono dal valore di 50 euro, da spendere nei negozi Euronics in cui hanno prestato servizio.

Per ulteriori informazioni contattare Antonio Lo Greco al +39 380 5030759 o via e-mail all’indirizzo antoniolg@libero.it e consultare il sito internet www.unregalocoifiocchi.it.

{xtypo_rounded2}Oxfam Italia appartiene a una grande coalizione internazionale, formata da diciassette organizzazioni che lavorano in 98 paesi per trovare soluzioni durature alla povertà nel mondo. Da oltre trent’anni anni è impegnata in molte regioni per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali, dando loro il potere e le risorse utili ad esercitare i propri diritti e a costruire un futuro migliore. Contribuisce inoltre a garantire cibo, acqua, reddito, accesso all’istruzione e alle strutture sanitarie.{/xtypo_rounded2}

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi