03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nuovo centro civico a Sant’Albino. Venerdì inaugurazione

18 Dicembre 2012

Pronto per l’inaugurazione il nuovo centro civico di Sant’Albino: situato all’interno di Cascina Bastoni, restaurata di recente, accoglierà servizi comunali e sarà sede di corsi e attività per il tempo libero. L’inaugurazione del centro di via Mameli a Moonza, alla presenza del sindaco di Monza Roberto Scanagatti e dell’assessore alla Partecipazione Egidio Longoni, si terrà alle 17.30 di venerdì 21 dicembre.

L’amministrazione comunale ha predisposto un questionario su carta, che sarà compilabile anche on line sul sito del Comune, con il quale i cittadini potranno dare indicazioni ed esprimere preferenze sui servizi e le iniziative che saranno trasferiti e organizzate nel nuovo centro civico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi