03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nova, baby vandali “pinocchio” smascherati

16 Dicembre 2012

carabinieri-auto-112-mbCaduta accidentale mentre giocavano a palle di neve? Ma va là! La scusa inventata da sei adolescenti di Nova, venerdì sera – per giustificare il volo di uno di loro, di tre metri, giù da un lucernario del centro sportivo comunale, fin dentro il bar interrato – ha retto poco.

I carabinieri, intervenuti subito sul posto insieme all’ambulanza e ai vigili del fuoco, hanno smascherato quella che in realtà era una “bravata” molto vicina al furto.

Il 14enne caduto, che ha rischiato di farsi male in maniera molto seria ed è comunque ancora in ospedale, in realtà doveva calarsi sotto, per poi aprire la porta e dare il via libera a tutti gli amici, per mangiare e bere a sbafo nel bar chiuso. Altro che caduta accidentale mentre giocavano a palle di neve. I sei baby “monelli”, che alla fine hanno ammesso il loro ingenuo piano, se la sono cavata con una forte tirata d’orecchie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi