“Note di Solidarietà”: concerto di Natale al Duomo di Monza

Monza-Duomo-mbNella suggestiva cornice del Duomo di Monza, si rinnova lunedì 10 dicembre alle ore 20.30, il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale "Note di Solidarietà" organizzato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.


Monza-Duomo-mbNella suggestiva cornice del Duomo di Monza, si rinnova lunedì 10 dicembre alle ore 20.30, il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale “Note di Solidarietà” organizzato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

La serata vede protagonista l’orchestra laVerdi Barocca, che eseguirà musiche di Corelli e Vivaldi, diretta dal maestro Ruben Jais. L’Ensemble è stato costituito nel 2009 da Ruben Jais – responsabile delle attività artistiche – ed affianca la Stagione Sinfonica de laVerdi con una serie di concerti dedicati ai capolavori sacri legati alle maggiori ricorrenze liturgiche.

Le donazioni raccolte durante la serata saranno devolute al “Fondo Microerogazioni” per il sostegno di criticità sociali urgenti nel territorio di Monza e Brianza. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria.

Per partecipare al concerto è necessario ritirare i biglietti disponibili presso:

  • Segreteria della Fondazione, Via Gerardo dei Tintori, 18 MONZA, da lunedì a venerdì, ore 9-13 (tel. 039.3900942 – info@fondazionemonzabrianza.org);
  • Pro Monza, Piazza Carducci C/o Portici Comunali MONZA, da lunedì a domenica, ore 9.00-12.00/15.00-18.00 (tel. 039.323222)

L’iniziativa è realizzata grazie a Banco Desio e della Brianza, Gruppo Fontana, Rottapharm-Madaus, in collaborazione con il Comune di Monza e con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta