27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Neve in arrivo. Il comune invita allo stop alle auto

11 Dicembre 2012

neve-monza-piazzatrentotrieste-allestistaIl freddo c’è e la neve è in arrivo. Sì perché a partire da giovedì pomeriggio sono previsti i primi fiocchi sulla Brianza. Le previsioni di 3bmeteo dicono :”Le correnti artiche che ci hanno interessato in questi giorni verranno sostituite da più umidi venti in arrivo dall’Atlantico, che determineranno un progressivo peggioramento del tempo nella giornata di domani, con i primi fiocchi di neve anche in pianura”.

Il Comune di Monza rivolge così un appello agli automobilisti affinché rinuncino se possibile all’uso dell’auto nel pomeriggio e nella serata di giovedì per evitare ripercussioni sulla mobilità cittadina e ricorda che è consigliabile l’uso di pneumatici termici da neve oppure circolare con le catene a bordo, che vanno montate in caso di strade innevate. Per quel che riguarda il piano predisposto dal Comune, in caso di necessità sono pronti a intervenire veicoli spargisale e mezzi per sgombrare la neve dalle strade. Gli operatori comunali provvederanno a liberare i passaggi pedonali mentre ai privati, ricorda l’amministrazione, compete lo sgombero della neve in prossimità degli accessi di case e condomini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi