03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Muggiò, i benemeriti di Santa Lucia

14 Dicembre 2012

Quattro nuovi benemeriti a Muggiò. Si è rinnovato anche quest’anno, infatti, l’appuntamento con la tradizionale cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze “Santa Lucia” quali riconoscimenti per chi ha tenuto e tiene alto il nome di Muggiò all’insegna della solidarietà, della cultura, dell’impegno civile o sociale.

Di seguito, i nomi e le motivazioni riportate sulla pergamena, come riportato dal sito del comune brianzolo:

Al Dott. Gianbattista Mazzoleni, che ha svolto per quarant’anni il ruolo di medico di famiglia a Muggiò, non solo con grande professionalità e zelo ma anche con sensibilità e gentilezza come testimoniato dai suoi pazienti, viene assegnata la Benemerenza di Santa Lucia con stima e gratitudine.

Al Sig. Vito Tricomi, trent’anni di volontariato per lo sport giovanile; esempio generoso e appassionato di impegno sociale nel mondo dell’associazionismo sportivo.

All’azienda MAR.CO Marine Costruzioni, la Civica Benemerenza vuole premiare l’azienda ed i significativi risultati ottenuti in quasi quarant’anni di attività nella progettazione e produzione di gommoni, particolarmente per la creatività e l’innovazione tecnologica che hanno collocato la Mar.Co fra i marchi di maggior prestigio in Italia ed in Europa altresì riconoscendo gli sforzi ed il quotidiano impegno che la Mar.Co mette in campo per fronteggiare una crisi economica generalizzata senza precedenti. Ha ritirato il premio il sig. Mauro Zamuner, titolare insieme al fratello Marco dell’azienda.

Alla Sig.ra Maria Grazia Vigano’, ritenuta meritevole della Benemerenza Civica “Santa Lucia” per la competenza, la professionalità, lo spirito di dedizione e sacrificio con cui da anni presta volontariamente la propria opera ed il proprio tempo a favore del prossimo attraverso la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile ed in modo particolare, per essersi contraddistinta in maniera lodevole nell’ultima emergenza nei confronti dei terremotati dell’Emilia organizzando gli aiuti nel campo di accoglienza terremotati di Finale Emilia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi