04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza. Seiviaggi: una nuova sede per diffondere la cultura del viaggio

3 Dicembre 2012

monza-Seiviaggi-nuova sede-mbÈ stata inaugurata il 28 novembre la nuova sede di Seiviaggi, agenzia turistica monzese ormai storica, perché attiva sul territorio da trentacinque anni.

Oltre agli uffici, ora situati al primo piano di vicolo del Duomo 2, è stata rinnovata la formula con cui vengono proposti, tramite pacchetti sia individuali sia di gruppo, viaggi culturali e itinerari “su misura”, realizzati grazie alla consulenza dei responsabili dell’agenzia e degli esperti di Kel 12. L’agenzia, che rientra nel progetto “In Kel 12”, si concentrerà proprio sui prodotti proposti dal tour operator Kel 12, che offre soluzioni in oltre ottanta destinazioni nel mondo. L’offerta è declinata in tre differenti percorsi: “Origini”, dedicato a chi ama i viaggi in luoghi remoti alla scoperta di natura e popoli; “Cultura”, studiato per chi ama seguire le vie dell’arte, dell’architettura, della religione e della storia delle civiltà; “Charme”, infine, per chi vuole rallentare i ritmi e desidera abbinare alle suggestioni dei paesaggi la comodità di strutture eleganti fascinose.

Inoltre, grazie al marchio Seiviaggi Arctic Team, viene garantita anche la presenza di un operatore specializzato anche in Nord Europa e in Antartide.

Con l’obiettivo di diffondere la cultura del viaggio, le due realtà hanno deciso di organizzare “I giovedì di Monza”: una serie di incontri aperti al pubblico con antropologi, studiosi, viaggiatori ed esperti di destinazione, per raccontare i Paesi lontani attraverso le parole e le immagini di chi li ha vissuti in prima persona.

Per informazioni, consultare i siti www.seiviaggi.it e www.kel12.com

In fotografia, la nuova sede di Seiviaggi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi