01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Protesta degli studenti. Liceo Frisi occupato

13 Dicembre 2012

liceo frisi monzaDalle 8 di questa mattina il liceo scientifico Paolo Frisi è occupato. I ragazzi, circa 450, sono entrati nell’istituto come al solito e poi hanno dato l’annuncio della protesta. A quanto si apprende, dalle prime informazioni, le motivazioni sono mancanza di fondi, istituto fatiscente, porte rotte, biblioteca chiusa, palestra non agibile e tante promesse mai mantenute.

All’intero della scuola uno striscione indica lo stato di occupazione. In queste ore gli studenti stanno decidendo come procedere, se eventualmente restare nell’edificio anche questa notte. La protesta segue quella di dieci giorni fa degli studenti del liceo classico Zucchi.

Seguono aggiornamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi