03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, Civati per il parlamento. Candidatura alle primarie

20 Dicembre 2012

civati-giuseppe-pd-mbEccolo. Pippo Civati da Monza, annuncia sul proprio blog la candidatura alle primarie parlamentari. Il titolo del post, appunto, “eccomi”, sottolinea l’assunzione di responsabilità del democratico monzese, «dopo mesi e mesi a leggere cose del tipo “non ti candidi mai a niente”, “hai un accordo sotto banco con questo, con quella e con quell’altro ancora”, dichiaro prima di tutto ai miei 25 e-lettori che mi candido alle #primarieparlamentari», come scrive lo stesso Civati.

«Mi candido nella mia città e nella mia provincia, quella di Monza e della Brianza. Il tempo è poco e sarà una campagna elettorale sul territorio e sul web – commenta al telefono Civati – in mezzo ci sono le festività natalizie. Una campagna senza spendere un euro e senza fare pubblicità alcuna, senza alcun sostenitore se non la passione civile delle persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi anni e senza chiedere il permesso a nessuno, se non ai firmatari dei moduli previsti dal regolamento».

Si vota sabato 29 dicembre, dalle 8 alle 21 nei seggi messi a disposizione dal Pd, che saranno collocati nei circoli del partito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi