01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Meteo: in miglioramento, ma resta l’allerta gelo

15 Dicembre 2012

neve-spargi-sale-mbLa pioggia in Brianza ha preso il posto della neve e i fiocchi bianchi, già nel corso della notte appena trascorsa, si sono trasformati in gocce d’acqua. Le previsioni meteo delle prossime ore, a cura di 3bmeteo, parlano di pioggia e neve solo ad alte quote per la giornata di oggi e schiarite a partire da Ovest per la giornata di domani. Resta alto il rischio gelate e nebbia nella notte, con temperature sottozero anche di 4-5°C.

Le scuole superiori questa mattina hanno svolto lezione regolarmente a differenza di altre provincie lombarde, come quella di Bergamo.

Ieri in Brianza oltre ai piani antineve messi in atto da ogni singolo comune sulle strade provinciali circolavano 30 lame e 9 spargisale. I disagi maggiori si sono registrati a Vimercate per la chiusura di un tratto della Tangenziale Est e grosse code anche sulla Milano-Meda per l’intraversamento di un camion.

“Tutta la rete stradale provinciale è  stata  totalmente percorribile a parte qualche rallentamento che si è registrato solo nei Comuni della zona Nord, senza però interruzioni né incidenti di rilievo” fanno sapere i responsabili provinciali del Settore Infrastrutture e Mobilità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi