05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Meda passa a Taveggia (Lega). Online le motivazioni del Tar

16 Dicembre 2012

http://www.mbnews.it/images/stories/2009/persone/politici/Taveggia-lega-nord-sindaco-meda.jpgÈ stata pubblicata la sentenza del Tar che ribalta il risultato del ballottaggio delle amministrative di Meda dello scorso maggio. Giorgio Taveggia batte Gianni Caimi per tre voti. Le motivazioni, ben 14 pagine, della IV Sezione del Tar sono state rese note sul sito Tar Lombardia sabato mattina.

Il presidente ha stabilito di «togliere due voti di preferenza al candidato Caimi, viceversa, (di aggiungere) due voti di preferenza al candidato Taveggia» si legge nel documento. Di fatto Giorgio Taveggia avrebbe ottenuto al ballottaggio 3.868 voti contro i 3.865 di Gianni Caimi. Sul blog della Lega Nord Meda si legge: “Ora le autorità preposte dovranno procedere con l’esecuzione della sentenza, passaggio che renderà ufficiale il ritorno di Giorgio Taveggia alla carica di Sindaco della città di Meda”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi