27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Litigano e spara all’amico fuori dal locale. Un ferito

3 Dicembre 2012

carabinieri-auto-mbGli ha sparato alla mano perchè non ha gradito l’invito dell’amico a tornare a casa, dopo aver bevuto troppo. È stato ferito cosí F.C. Lissonese di 25 anni, colpito da un colpo di pistola al mignolo esploso da D.C., 30 enne residente a Lissone e suo “amico”.

Hanno passato parte della serata insieme, in discoteca a Lissone e poi, complice il troppi alcol, un grupetto di giovani ha deciso di spostarsi a Milano, dopo aver invitato uno di loro a tornare a casa perché aveva bevuto troppo. Quando F.C, insieme alla fidanzata ed altri due giovani, stava ballando già da un’ora in una discoteca di viale Forlanini a Milano, D.C. li ha raggiunti ed ha iniziato a chiamare l’amico al cellulare, per chiedergli di uscire dal locale e “chiarire”. Esasperato dalle continue telefonate, la vittima ha ceduto ed è uscita dalla discoteca.

Tra i due ragazzi è scoppiato un alterco, poi, inaspettatamente, il 30enne ha estratto una pistola ed esploso un colpo, ferendo di striscio alla mano F.C. che, nonostante il sangue ed il dolore, ha disarmato il suo aggressore.

Soccorso dai presenti, il giovane è stato poi trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, mentre D.C. si dava alla fuga. Arrestato poco dopo dalla Polizia di Stato per lesioni gravissime e porto abusivo di arma da fuoco, D.C., originario di Vibo Valentia ma residente a Lissone da anni, è stato trasportato in carcere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi