03 Marzo 2021 Segnala una notizia

70 anni e non sentirli… arrestato “nonno” stalker

18 Dicembre 2012

carabinieri-auto3-mbNonostante l’età non più verdissima, non aveva perso “appetito” per le donne. Per lei, in particolare, una signora avvenente di 44 anni, a cui, da tempo, faceva un filo ossessionante. Ecco perchè l’altro giorno il protagonista della vicenda, un arzillo 70enne di Lissone, è stato arrestato per stalking. La quinta volta, in 5 anni.

Si chiama L.V., è pensionato e celibe. Tutto comincia quando nota la signora, anche lei di Lissone, e se ne invaghisce. Inizia a corteggiarla in maniera sempre più pressante. Le telefona, la aspetta sotto casa, si apposta nei pressi del suo lavoro.

Una lunga persecuzione, mai corrisposta, che porta la vittima a sporgere ripetute denunce. L’anziano viene più volte “invitato” a desistere, ma non molla mai la presa, guadagnandosi una fila di arresti, dal 2007 all’ultimo, dell’altro giorno. Un amore folle, il suo, che l’ha trasformato in un “perfetto”, inguaribile, stalker. Nonostante i capelli sempre più grigi…

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi