Lesmo, in centinaia al funerale del piccolo Kaleab

Lesmo-peregallo-chiesa-annunciazione-mbIn tantissimi si sono raccolti nella Chiesa di Peregallo di Lesmo venerdì pomeriggio per dare l'ultimo saluto al piccolo Kaleab Pessina, il dodicenne di origini etiopi scomparso in circostanze ancora poco chiare nella serata di giovedì 20 dicembre. Una morte che ha sconvolto l'intera comunità di Lesmo, riunitasi in un abbraccio commosso in occasione della cerimonia funebre.

 


Lesmo-peregallo-chiesa-annunciazione-mbIn tantissimi si sono raccolti nella Chiesa di Peregallo di Lesmo venerdì pomeriggio per dare l’ultimo saluto al piccolo Kaleab Pessina, il dodicenne di origini etiopi scomparso in circostanze ancora poco chiare nella serata di giovedì 20 dicembre. Una morte che ha sconvolto l’intera comunità di Lesmo, riunitasi in un abbraccio commosso in occasione della cerimonia funebre.

 

 

Amici, conoscenti, gli scout di Vimercate, Busnago e Gorgonzola, i membri della Comunità Pastorale Santa Maria e moltissime persone delle Istituzioni e dell’associazionismo locale hanno scelto di presenziare venerdì pomeriggio nella Chiesa di Peregallo. La cerimonia, presieduta da don Gianni Viganò, è stata intensa e toccante, con ricordi e messaggi di cordoglio da parte delle persone più vicino al piccolo Kaleab.

 

Presenti anche il sindaco Roberto Antonioli ed il suo predecessore Marco Desiderati. In segno di rispetto l’amministrazione aveva inoltre istituito una giornata di lutto cittadino ed aveva sospeso diversi eventi organizzati in occasione delle festività natalizie.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta