04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lesmo, in centinaia al funerale del piccolo Kaleab

30 Dicembre 2012

Lesmo-peregallo-chiesa-annunciazione-mbIn tantissimi si sono raccolti nella Chiesa di Peregallo di Lesmo venerdì pomeriggio per dare l’ultimo saluto al piccolo Kaleab Pessina, il dodicenne di origini etiopi scomparso in circostanze ancora poco chiare nella serata di giovedì 20 dicembre. Una morte che ha sconvolto l’intera comunità di Lesmo, riunitasi in un abbraccio commosso in occasione della cerimonia funebre.

 

 

Amici, conoscenti, gli scout di Vimercate, Busnago e Gorgonzola, i membri della Comunità Pastorale Santa Maria e moltissime persone delle Istituzioni e dell’associazionismo locale hanno scelto di presenziare venerdì pomeriggio nella Chiesa di Peregallo. La cerimonia, presieduta da don Gianni Viganò, è stata intensa e toccante, con ricordi e messaggi di cordoglio da parte delle persone più vicino al piccolo Kaleab.

 

Presenti anche il sindaco Roberto Antonioli ed il suo predecessore Marco Desiderati. In segno di rispetto l’amministrazione aveva inoltre istituito una giornata di lutto cittadino ed aveva sospeso diversi eventi organizzati in occasione delle festività natalizie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi