05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ladri in azione al cimitero di Lentate sul Seveso

18 Dicembre 2012

cimitero-tombaEnnesimo caso di furto all’interno di un campo santo. Un gesto, questo, che suscita indignazione. Nella notte fra domenica 16 e lunedì 17 dicembre alcuni ignoti hanno forzato la porta dell’ufficio del cimitero di Lentate sul Seveso, danneggiandone il  telaio.

 

Agendo indisturbati i ladri hanno prelevato diversi utensili da lavoro di proprietà della cooperativa Oasi il Mosaico – che gestisce i cimiteri di Lentate sul Seveso – e rubato alcuni oggetti dalle tombe private.

 

“Attualmente, a causa della neve depositata sui sepolcri e lungo i viali è difficile riscontrare e valutare evidenti danni alle tombe – fanno sapere dal Comune di Lentate attraverso una nota stampa – Chiediamo pertanto ai proprietari di verificare i monumenti delle tombe e di comunicare eventuali danni o furti al numero 0362.515250”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi