03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La prima della Scala approda anche in Brianza

6 Dicembre 2012

milano-la-scalaC’è attesa per il 7 dicembre e la prima della Scala. Quest’anno anche nella provincia di Monza e Brianza in molti si stanno preparando per ascoltare il Lohengrin: l’opera di Wagner con la quale il Piermarini aprirà la stagione lirica. Sì perché molti teatri, cinema locali sono pronti ad offrire proiezioni video di qualità.

A Seregno il Cinema San Rocco (via Cavour) farà la proiezione per la prima volta. Inoltre offrirà un buffet donato dagli allievi della scuola alberghiera del Collegio Ballerini. A Limbiate il Teatro Comunale (via Valsugana) trasmetterà la diretta gratuitamente. Diretta anche a alla multisala Torri Bianche  di Vimercate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi