05 Marzo 2021 Segnala una notizia

In Brianza si “prega” di non parlare al conducente

26 Dicembre 2012

scritta-conducente-su-autobusI passeggeri “disturbano” l’autista durante il tragitto? Poche parole scritte con un pennarello nero su un cartello interno al pullman rendono chiara l’idea di cosa meglio non fare mentre lui guida. E che sia stata opera del conducente stesso pare un’ipotesi poco probabile, piuttosto potrebbe trattarsi di un passeggero particolarmente attento al rispetto delle regole che ci ha messo del suo…

Fatto sta che per evitare lo spiacevole inconveniente ecco cosa hanno escogitato su un autobus di Monza. La scritta non è certa degna del galateo ma rende bene l’idea.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi