06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il gala di sabato 8 dicembre I Nomadi, evergreen al Casinò Campione d’Italia

3 Dicembre 2012

casinò di campione FOTO NOMADI Formazione evergreen come poche altre della musica leggera, quella dei Nomandi sarà protagonista del gala di sabato 8 dicembre, nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia. Gli auguri di S. Ambrogio saranno porti da loro, con il retroterra di quarant’anni di musica, 235 canzoni registrate, 76 album con cui i Nomadi, che si erano costituiti per gioco nella pianura emiliana, hanno oltrepassato le mode con straordinaria longevità.

Per questo il concerto dell’8 dicembre è un evento che il Casinò Campione d’Italia è lieto di accogliere e offrire, con la cena di gala, il complesso che ha appena reclutato un nuovo cantante, ma che perpetua con originalità il proprio successo in Italia e all’estero, da ultimo ad Atene, con lo stadio Kallimarmaron esaurito ed emozionato da un tema ormai classico come “Io vagabondo”. E’ il caso di ricordare che il gruppo nel giugno scorso è stato promotore del Concerto per l’Emilia in favore delle popolazioni colpite dal terremoto e ha partecipato a Italia Loves Emilia suonando davanti a 150.000 spettatori, per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione delle scuole terremotate, presentando nell’occasione un nuovo singolo, “Ancora ci sei”.

Sabato 8 dicembre l’appuntamento è fissato alle 20.30 (100 euro per la cena di gala, 30 per il cocktail): nell’atmosfera elegante del Salone delle Feste, i Nomadi distilleranno motivi che non finiscono di caratterizzare la loro epoca contrassegnando invece una serata di musica cui il Casinò Campione d’Italia garantisce bontà della cucina e servizio inappuntabile. Come e più di sempre.

Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 41 91 640 11 11, oppure al numero verde 00800 800 777 00

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi