06 Marzo 2021 Segnala una notizia

“I Love Monza”, mega striscione sulla torre dell’Arengario

13 Dicembre 2012

I-love-monza-striscione-arengariombUno striscione lunga una decina di metri appeso sulla torre dell’Arengario con la scritta «I love Monza». Ovviamente, al posto della parola «love», Streetartpiù, l’associazione che con la collaborazione del Comune ha organizzato questa iniziativa, ha messo un cuore, un grosso cuore rosso.

Lo striscione è visibile da via Carlo Alberto ed è stato steso sopra i ponteggi aperti un paio di mesi fa per ristrutturare uno dei monumento simbolo della città. Da una parte, lo striscione attenua l’impatto del cantiere e dei ponteggi e dall’altro solletica il senso di appartenenza dei monzesi in una fase storica decisamente singolare, con la Provincia nata solo da tre anni ma già messa pesantemente in discussione dal decreto del governo Monti.

Lo striscione si inserisce nel quadro delle iniziative natalizie organizzate dall’amministrazione comunale e fra le quali rientra anche l’allestimento di un igloo e di un bosco di betulle in piazza Trento e Trieste.

I-love-monza-striscione-arengariomb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi