02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Henkel di Mezzago: trattativa rimandata ma l’azienda chiuderà

4 Dicembre 2012

mezzago-henkel-sciopero3Fumata nera dopo l’incontro di ieri a Mezzago fra i vertici della multinazionale Henkel e i rappresentanti sindacali: ancora nessuna novità dopo il faccia a faccia. L’azienda non sembra voler in nessun modo tornare indietro riguardo la chiusura.

“C’è stato un faccia a faccia di diverse ore con l’azienda, ma non siamo riusciti a far cambiare idea ai dirigenti – afferma Schiavà Eliana della Filctem Cgil – il prossimo 13 dicembre ci sarà un nuovo incontro in Assolombarda dove parleremo degli ammortizzatori sociali e di tutti i provvedimenti per tutelare i lavoratori”. A restare senza lavoro a giugno 2012 sono in totale 75 dipendenti.

Lo sciopero è stato sospeso proprio fino a giovedì 13 dicembre, quando i lavoratori saranno in presidio sia davanti ai cancelli dell’azienda, che davanti ad Assolombarda.

mezzago-henkel-sciopero2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi