08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica: saggio di Natale in casa Lixio

25 Dicembre 2012

Lixio-saggio-Natale2012Hanno risposto tutti all’invito al saggio di Natale presentato sabato sera dalla Asd ginnastica ritmica Lixio. Riunite, come vuole la tradizione davanti ad un pubblico foltissimo, tutte le splendide ginnaste di Ivan Pagani.

Il Presidente dell’associazione sportiva lissonese apre la serata con il suo augurio e due ospiti speciali che, con tutta la società sportiva, hanno condiviso lo spettacolo Natalizio.

 

Piene di calore ed elogi le parole della Sindachessa Concetta Monguzzi e dell’Assessore alla Cultura Talarico, sempre sensibili e partecipi ad tutte le iniziative della cittadinanza, in cui si sente forte il profondo legame con il mondo dello sport e tutti i grandi valori che lo stesso porta con sé.

La serata in onore del fumetto più amato da tutte le generazioni, “Topolino”, inizia con chi della ginnastica sta scoprendo i primi passi: la categoria delle piccolissime della pre-scolare nei panni di “Minnie”; da qui fino ad ogni livello di specialità agonistica, la successione delle esibizioni si fa sempre più emozionante in ogni fascia d’età, tra tutte le sezioni che la Asd Lixio forma quotidianamente con tanta passione ed altissima professionalità. Corsi di ginnastica formativa, pre-agonistica, GpT, serie D, serie C e serie B.

 

E’ stato come sempre uno spettacolo indimenticabile, arricchito dall’anteprima esclusiva delle routine confezionate per gli imminenti campionati del 2013, quasi un test finale alle soglie delle prove di alta specializzazione che avranno inizio alla fine del mese di Gennaio.

Fonte (e foto) Asd Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi