Ginnastica ritmica: saggio di Natale in casa Lixio

Lixio-saggio-Natale2012Hanno risposto tutti all'invito al saggio di Natale presentato sabato sera dalla Asd ginnastica ritmica Lixio. Riunite, come vuole la tradizione davanti ad un pubblico foltissimo, tutte le splendide ginnaste di Ivan Pagani.


Lixio-saggio-Natale2012Hanno risposto tutti all’invito al saggio di Natale presentato sabato sera dalla Asd ginnastica ritmica Lixio. Riunite, come vuole la tradizione davanti ad un pubblico foltissimo, tutte le splendide ginnaste di Ivan Pagani.

Il Presidente dell’associazione sportiva lissonese apre la serata con il suo augurio e due ospiti speciali che, con tutta la società sportiva, hanno condiviso lo spettacolo Natalizio.

 

Piene di calore ed elogi le parole della Sindachessa Concetta Monguzzi e dell’Assessore alla Cultura Talarico, sempre sensibili e partecipi ad tutte le iniziative della cittadinanza, in cui si sente forte il profondo legame con il mondo dello sport e tutti i grandi valori che lo stesso porta con sé.

La serata in onore del fumetto più amato da tutte le generazioni, “Topolino”, inizia con chi della ginnastica sta scoprendo i primi passi: la categoria delle piccolissime della pre-scolare nei panni di “Minnie”; da qui fino ad ogni livello di specialità agonistica, la successione delle esibizioni si fa sempre più emozionante in ogni fascia d’età, tra tutte le sezioni che la Asd Lixio forma quotidianamente con tanta passione ed altissima professionalità. Corsi di ginnastica formativa, pre-agonistica, GpT, serie D, serie C e serie B.

 

E’ stato come sempre uno spettacolo indimenticabile, arricchito dall’anteprima esclusiva delle routine confezionate per gli imminenti campionati del 2013, quasi un test finale alle soglie delle prove di alta specializzazione che avranno inizio alla fine del mese di Gennaio.

Fonte (e foto) Asd Lixio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta