05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Ritmica Lixio premiata a Palazzo Terragni

13 Dicembre 2012

Lixio-premiazione2012Bellissima serata ieri a Palazzo Terragni. Il Sindaco di Lissone, Concetta Monguzzi, ha aperto il galà lissonese dedicato alla premiazione dei migliori atleti della città per i meriti sportivi conseguiti nell’anno che si sta chiudendo. Protagoniste anche le allieve della Ginnastica Ritmica Lixio, con tutto lo staff delle tecniche ed il Presidente Ivan Pagani.

Alessandra Diotti: argento al cerchio II Livello 2′ fascia GpT
Alessia Beretta: oro al cerchio e fune ed in argento alle clavette III Livello 1′ fascia GpT
Gloria Gelosa: oro al nastro e palla III Livello 3′ fascia GpT
Roberta Sartori: oro al nastro III Livello 3′ fascia GpT
Campionesse nazionali Collettivo corpo libero UISP 2012: Vittoria Erba, Sabrina Montemurro, Lara Pennestrì, Anna Stucchi.

Ottima chiusura di fine anno dunque, in attesa di festeggiare il Natale con il saggio di sabato sera 22 Dicembre alle ore 20.00 nella palestra Ripamonti di Via Tarra, a S. Margherita di Lissone.

Fonte (e foto) Asd Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi