08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica Lixio: ottima prova al Torneo Allieve

9 Dicembre 2012

Lixio-Torneo-Allieve2012Ancora soddisfazioni in casa Lixio ed ancora medaglie per le ginnaste allenate da Laura Solari e Naomi Isolani. La lunga domenica di gara a Cornaredo ha chiuso l’anno agonistico in corso con la classifica delle migliori ginnaste di Lombardia nella fascia “Allieve”.

Torneo popolatissimo quello di domenica, in cui tutte le atlete si confrontano sulla pedana della ritmica per l’ambito titolo regionale. La competizione prevede prove individuali per ogni specialità d’attrezzo ed esibizioni di squadra al corpo libero ed ai cerchi.

Il primo podio arriva nel pomeriggio, con il terzo posto al cerchio per Sabrina Montemurro, allieva di seconda fascia. Una routine perfetta, arricchita da tanta passionalità e grazia raggiunge il prezioso punteggio di 14.100 che vale il bronzo.

La classifica dei due esercizi di squadra resta nelle mani delle ginnaste Lixio con un oro al corpo libero per il collettivo di Marta Cazzaniga, Carlotta Maino e Sabrina Montemurro ed un argento nella competizione ai 5 cerchi per Lara Pennestrì, Sabrina Montemurro, Gaia Mauri, Marta Cazzaniga e Carlotta Maino.

Fonte (e foto) ASD Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi