Gal Gym Team sbarca su Monza con il settore ritmica

Gal-Gym-Team-BianconiMonzaAlla palestra del Collegio Bianconi hanno preso il via quest'anno i nuovi corsi di Ginnastica ritmica forte di un'esperienza ultraventennale della GAL in questo ambito. L'interesse suscitato inizialmente ha permesso il proseguimento delle attività sportive e consentito un costante aumento di atlete che settimanalmente si ritrovano ad allenarsi con clavette, cerchi, palle, funi e nastri per preparare esercizi sulle note di famose musiche.


Gal-Gym-Team-BianconiMonzaAlla palestra del Collegio Bianconi hanno preso il via quest’anno i nuovi corsi di Ginnastica ritmica forte di un’esperienza ultraventennale della GAL in questo ambito. L’interesse suscitato inizialmente ha permesso il proseguimento delle attività sportive e consentito un costante aumento di atlete che settimanalmente si ritrovano ad allenarsi con clavette, cerchi, palle, funi e nastri per preparare esercizi sulle note di famose musiche.

La Ginnastica Ritmica praticata dai sei anni in su permette alle ragazze di costruirsi un fisico snello, dritto e forte pur divertendosi. L’ambiente GAL grazie ad un’atmosfera famigliare e alla voglia di ben figurare ha ottenuto in questi ultimi anni risultati in ambito nazionale assolutamente gratificanti ed una costante crescita sia in termini qualitativi che quantitativi.

Le giovanissime atlete monzesi dunque promettono bene come mostrato al pubblico durante la recente esibizione pre Natalizia e coordinate dallo staff tecnico GAL , Marisa Cagnola responsabile di settore, Valentina Bestetti, Giulia Salvadori, Nicole Fresco e Anna Rigillo.

I corsi si svolgono presso la palestra del Collegio Bianconi di via Torneamento 5 a Monza tutti i Lunedì, Mercoledì e Giovedì.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa GAL-GAL GYM TEAM – Ginnastica Artistica Lissonese

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta