05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Football americano: i Giaguari fermano i Daemons

8 Dicembre 2012

daemons cernusco-under 18S’era detto che la trasferta a Torino non sarebbe stata facile. E così è stato. Come da previsione, i felini gialloneri hanno imposto il proprio gioco sia in attacco che in difesa lasciando davvero poco spazio alle folate offensive dei Daemons Cernusco, che hanno raggiungo il Nebiolo con un buon seguito di tifosi, ma con assenze importanti del calibro di Loglisci, Ciamarra e Saccani a roster.

La partita si mette subito male per i biancorossi, che subiscono il primo td dopo pochi minuti dal fischio iniziale con Panato. Poi segneranno ancora Lupo, Maffone e Russel per il 23 a 0 che manda le squadre al caldo degli spogliatoi. Nella ripresa la musica cambia di poco, con i Giaguari a condurre e i Daemons a cercar di metterci una pezza, riuscendo a tener sullo 0-0 il terzo periodo. I piemontesi Panato Mariolo e Mamaliga segneranno nell’ultimo quarto, mentre sul kick off dell’ultimo td subito, quasi come moto d’orgoglio negli ultimi due minuti di gioco e con la mercy rule in vigore, è il “classe ’97” Federico Frison a festeggiare il compleanno riportando in end zone il pallone. Con la successiva trasformazione Davide Ciamarra sigillerà l’incontro sul 41-8 per i Giaguari.

“Volevo fare i miei complimenti a tutti”, dice James Dewar a fine partita. “Questa volta ci siamo fermati al primo turno, ma i ragazzi sono giovani e hanno ancora molti anni davanti. Le occasioni per dimostrare quello che hanno imparato, anche da questa sconfitta, non mancheranno”.

 

fonte: ufficio stampa Daemons Martesana

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi