25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fine del mondo in Brianza. Ma, a che ora?

20 Dicembre 2012

Maya-Palenque-MessicoIn fondo, non ci crede (quasi) nessuno. Eppure, come si suol dire, per non saper né leggere né scrivere, meglio premunirsi. E se in Russia si scomoda perfino il governo, che attraverso un comunicato stampa ha smentito la fine del mondo, l’ultimo giorno di Monza e della Brianza si spiega in tutta normalità tra semafori infiniti, ingorghi natalizi e idee regalo (possibilmente economiche).

La presunta apocalisse, insomma, non sembra turnare più di tanto il territorio che, anzi, coglie l’occasione per festeggiare la “fine del mondo”. La fatidica domanda: “Cosa fai per Natale”, quest’anno è diventata “Cosa fai per la fine del mondo”.

E dunque c’è chi andrà al cinema, come Isabella di Desio; oppure chi opterà per una serata a lume di candela col proprio partner, cedendo al romanticismo; e ancora chi cercherà un po’ di svago in qualche locale della movida brianzola, che «tanto vale godersela fino all’ultimo», come rivela Riccardo, 35 anni, di Monza. Mica come quei cinquecento cinesi arrestati nella loro terra madre per “procurato allarme”.

Dunque è tutto pronto, anche se i Maya non hanno lasciato detta la cosa più importante: a che ora è la fine del mondo?

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi