02 Marzo 2021 Segnala una notizia

È morto Gennaro Caravella, fondatore della polizia provinciale Monza Brianza

20 Dicembre 2012

polizia-provinciale-monza-brianzaÈ morto Gennaro Caravella, 60 anni, fondatore del primo nucleo della polizia provinciale di Monza e Brianza. Caravella, che lascia la moglie e una figlia di 16 anni con le quali viveva a Monza, è stato colpito da un infarto questa mattina alle 8,30 mentre si trovava nel suo ufficio nel settore Formazione e Lavoro dove si è era trasferito sei mesi fa.

La morte di Caravella, che in polizia era arrivato fino al grado di commissario capo, è stato un colpo molto duro per tutti i colleghi. Aveva iniziato la sua carriera in polizia provinciale a Milano nel 1998, per poi trasferirsi in Brianza dove aveva formato il primo nucleo di agenti. Nell’inverno del 2010 fu il primo ad arrivare sul luogo del disastro ambientale del Lambro, sommerso da migliaia di metri cubi di petrolio fuoriusciti dalle cisterne dell’ex raffineria Tagliabue di Villasanta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi