06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore, vertice Pdl: “ni” primarie, sì “election day”

1 Dicembre 2012

Arcore-Villa-S.Martino-MBUn vertice di circa 5 ore quello che si consumato a Villa San Martino ad Arcore tra Berlusconi  e Angelino Alfano e Gianni Letta.  All’ordine del giorno la questione delle primarie, la volontà dell’ex premier di candidarsi o meno e l’ipotesi “election day”. «Sulle primarie – ha dichiarato il segretario del partito – Non c’è stata alcuna marcia indietro». Sulla candidatura di Berlusconi pare che l’esito della decisione, il presidente lo prenderà dopo aver visto come saranno andate le primarie del Pd.

Alfano ha aggiunto che l’incontro ha avuto toni distesi e che ha trovato il presidente più convinto dell’idea di tenere unito il Pdl. Il segretario ha aggiunto che la sua forza politica insisterà per avere l’election day, ovvero un unico giorno per le votazioni regionali e politiche affinché ci sia un notevole risparmio di denaro pubblico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi